Benvenuto nella mia accoglienza

PRIMA DI TUTTO VORREI AVVISARE CHE QUESTO SITO USA UN LINGUAGGIO SCURRILE IN CERTE PARTI DI TESTO PER CHI È SENSITIVO. ASTENERSI DA QUESTO SITO NEL CASO DI DISGUSTO. GRAZIE.


Entrandoci su questo dominio, ammetterai che non c'è nessun modo per poter disgraziarmi. Inoltre, ti do benvenuto nel mio sito personale, dove archivio le cose che valgono la pena mostrarle. Per tanti anni sono rimasto nel buio dopo varie circonstanze, costretto a dedicarmi attività solitarie ai videogiochi, disegno, e vari altri hobby che non so contare fino a dieci.

Sono un nabbo all'HTML, ma nonostante esista dei servizi dove ti fanno fare siti facili ho deciso di non giocare facile ed a farne uno tutto a mano come se fosse costruendo un semplice trullo pugliese.

Se vuoi di più ho scritto una pagina apposta chiamata "Chi sono" per parlane molto di più su il mio passato e come ci sono arrivato fin qui perché non voglio farne una proprio qui nella pagina index di benvenuto bla bla bla dsgkdisj sticazzi. Bah, non c'è molto da vedere perché sto lavorando a questo sito per accertarmi che sto tutto a posto, non me la sento rimanere senza una identità da pagina.

Però un'ultima cosa da dire... alcuni contenuti di questo sito non potrebbero essere rivolti ad un pubblico giovanile (shhhhh) perciò se sei venuto qua per cazzeggiare da bimbetto è meglio che te ne scappi. Grazie.

Utenti mobile: per chi vuole provare a vedere questo sito sul telefono, mi dispiace ma davvero non ci ho pensato a voler renderlo più intuitivo esplorarlo perché non mi piace quella roba bootstrap per un mio sito personale. Fate come se fosse sul pc negli anni 90 perciò godetevi un bel sito di merda.

-- ALEF2050

Website work in progress start on: 1/10/2021 - ongoing